Rectdinecpe Admin replied

349 weeks ago

Universal Soldier - Il Giorno Del Giudizio

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho seguito questa puntata dall'inizio con grande entusiasmo, ma questo quarto film della serie è stato un enorme delusione, questo è di gran lunga l'anello più debole. <br/> <br/> Trama: Deveraux sta lavorando per smantellare il governo e sta usando il programma UNISOL a proprio vantaggio. Tuttavia, il governo aggiorna continuamente il programma UNISOL e le loro tattiche, e così Deveraux sta trovando il loro ultimo trucco abbastanza difficile da combattere. <br/> <br/> Potrei definirmi un tradizionalista quando si tratta di sviluppo di personaggi e trama . Sebbene tu possa riempire gli spazi vuoti da soli, il quarto film avrebbe dovuto riguardare Deveraux e come è arrivato a questo film del terzo film. <br/> <br/> Ho scritto sopra che questo film è l'anello più debole, perché? Bene, un solido legame con gli altri tre film è quasi del tutto assente. I film da 1 a 3 hanno una connessione chiara, lineare e naturale tra loro, questa quarta è quasi solo connessa per nome e alcuni fili casuali. <br/> <br/> Ciò che manca è anche la spiegazione dello sviluppo di il programma UNISOL. E perché questa testardaggine di usare personaggi di film precedenti (beh, oltre a vendere più biglietti che sia)? Le scene di combattimento sono fantastiche nonostante siano completamente nell'ordine sbagliato. Non dovrebbe essere salvato il migliore per ultimo? Final Words quindi, un quinto film è in ordine per chiudere le estremità. <br/> <br/> Nonostante una grande delusione, continuo a darlo 5 su 10 perché mi piace il tema dei super umani.
Scott Adkins interpreta il ruolo di UniSol progettato dal governo per sconfiggere Luc Deveraux (Jean-Claude Van Damme che non sembra molto calvo), Andrew Scott (Dolph Lundgren) e tutti gli altri UniSols che sono diventati ladri. Il difetto principale qui è che il film non spiega abbastanza, il finale, la trama e tutto è troppo vago. Il finale in particolare lascia molte domande senza risposta, forse questo è un set up di un altro sequel ma è molto aperto. Tutto il resto è ben combinato e le sequenze d'azione sono elettrizzanti. La battaglia per i prodotti sportivi è un vero classico e la coreografia è molto buona, anzi, una è sorpresa che Van Damme e Lundgren possano ancora tirare fuori queste mosse, anche qui ci sono molte idee interessanti, come il regista Hyams va più per suspense e atmosfera . Sorprendentemente, Van Damme e Lundgren non ci sono, come si aspetterebbe, ma poi si vede questo mentre entrambi passano la torcia al nuovo arrivato Adkins. Considerando il lavoro di Adkins in Undisputed II e III, Expendables 2 e Ninja, non riesco a pensare a una presenza dello schermo migliore per consegnare le chiavi del franchise. <br/> <br/> * * 1/2 su 4 (abbastanza buono)
& quot; Universal Soldier: Day of Reckoning & quot; è una voce eccezionale nella serie di film. Questo film mi ha completamente sorpreso. È sia non sentimentale che viscerale. Nonostante il suo budget modesto, ha stile da bruciare e mescola con successo sfruttamento e sensibilità art-house. Ottimo lavoro fotografico (sono rimasto davvero impressionato dalle composizioni e dall'illuminazione widescreen) e le scene d'azione e sangue / sangue / splatter sono davvero ben fatte. Apparentemente, c'è una versione R-rated e ancora più versione grafica NC-17. Prova a cercare la versione NC-17 per l'effetto completo. Sicuramente guadagna la sua valutazione e poi alcuni. Un potenziale classico di culto a mio modesto parere.
UNIVERSAL SOLDIER: DAY OF RECKONING segue l'ultimo sequel, RIGENERAZIONE, utilizzando il retroscena di soldati super-umani per presentare una serie di sequenze di combattimento di calci in culo che vedono esperti artisti marziali distribuire enormi quantità di danni l'uno all'altro. È anche un passo avanti rispetto all'ultimo film e, in effetti, il migliore di tutti i sequel finora; sembra che il regista John Hyams (figlio di Peter) sia davvero arrivato qui, offrendo un B-movie assolutamente sfrenato fin dall'inizio. <br/> <br/> Una delle cose che mi sono piaciute di più di questa storia è che c'è di più oltre alla solita vecchia premura della vendetta. Hyams sfrutta l'opportunità di esplorare i temi dell'identità mentre confonde i confini del bene e del male nel processo. Qui non ci sono "cattivi", solo personaggi messi l'uno contro l'altro dalle macchinazioni di una cospirazione oscura del governo. Ci sono anche molte stilistiche, che funzionano, a parte la presenza sgradita di luci stroboscopiche che è garantita a dare un gran mal di testa alla maggior parte degli spettatori. <br/> <br/> La recitazione è solida quando non ha nemmeno bisogno di essere, e la storia ben ritmata e focalizzata. Scott Adkins merita davvero di essere più conosciuto perché è un superbo combattente e le sue prove di forza con l'uomo russo Andrei Arlovski sono completamente brutali e freneticamente eccitanti. Le vecchie mani Van Damme e Lundgren hanno qui ruoli secondari minori, ma hanno un impatto nel climax ampio e pieno d'azione ed è uno che vale la pena aspettare. Questo non è un film che è azione fino in fondo; in realtà è più un lento masterizzatore con cui iniziare, ma questo rende le scene di combattimento ancora migliori quando finalmente arrivano. L'esteso inseguimento / scontro automobilistico tra Adkins e Arlovski è di gran lunga la parte migliore del film, e tramandato la sequenza migliore che ho visto in un B-movie tutto l'anno.
Questo film non era proprio quello che mi aspettavo o almeno non quello che speravo sarebbe stato. Certo, è un film d'azione abbastanza decente se lo guardi come un film indipendente, ma è anche molto diverso dagli altri film di Universal Soldier e non posso dire che mi piacesse molto la diversa traccia di questo film. <br/> < br /> La parte buona è che non c'è mancanza di azione ed è davvero un'azione sia brutale che piuttosto cruenta. Quelle parti del film sono abbastanza buone e sono ciò che mi impedisce di dare al film una vera e propria classifica dei rifiuti. Tuttavia, anche il ritmo del film si riduce a scene molto lente. Questo avrebbe potuto essere efficace se ci fosse stata una qualche forma di trama coerente da seguire, ma in realtà non lo è. Un sacco di cose accadono e il personaggio principale va in vari luoghi, fa cose, senza alcuna ragione ovvia o spiegazione. <br/> <br/> A proposito della trama, su alcuni siti di film puoi leggere una sinossi come questa : In un mondo senza governo, gli Unisol sopravvissuti mantengono l'ordine e scelgono il più forte dei loro ranghi per dominarli, provandoli in combattimento di vita o di morte. <br/> <br/> Purtroppo questa sinossi è finita anche sul francese Il sito di Amazon dove ho comprato il Blu-ray ed è una cazzata totale. Non è un mondo senza governo o nessun altro mondo da giorno del giudizio come quello che la copertura francese cerca di implicare. Inoltre, non esiste alcun & quot; test & quot; succedendo, ma più una rissa spontanea che finisce in un "incidente sfortunato" & quot; tra gli uni-sol piuttosto privi di emozioni.Questa pubblicità palesemente falsa mi infastidisce davvero. <br/> <br/> Un'altra cosa che non mi sta molto bene con me è che sia Dolph Lundgren che Jean-Claude Van Damme non sono in realtà personaggi principali, ma piuttosto oscuri che nascondono nell'ombra fino a una lotta allo showdown alla fine. Non solo, ma Jean-Claude è più o meno ritratto come un cattivo ragazzo per tutto il film. Non solo come un cattivo ragazzo dal punto di vista dei governi, ma anche dagli spettatori. Alla fine è un po 'come se non lo fosse, ma … l'intero film è molto oscuro e senza speranza. <br/> <br/> Come ho detto, le scene d'azione sono davvero l'unica cosa che ha salvato questo film da una vera valutazione del cestino. Se non hai mai visto nessuno degli altri film di Universal Soldier, potresti comunque dare a questo un punteggio più alto.

John awakens from a coma to discover his wife and daughter were slaughtered in a brutal home invasion. Haunted by images of the attack, he vows to kill the man responsible: Luc Deveraux. While John tr
Megamind: Il bottone col botto full movie in italian free download mp4Drunken Master II full movie download in italian hdAt the End of the Day - Un giorno senza fine movie in italian free downloadLa profezia - RevelationNexo Knights in italian free downloadUna strana coppia di sbirri download torrentFirangi full movie hd 1080pGod of War movie in italian free downloadPrince of Persia: The Sands of Time full movie download in italianIl giustiziere della notte download

last edited 267 weeks ago by Rectdinecpe
Please log in to post a reply.