Rectdinecpe Admin replied

349 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Revenge

Show Spoiler

3a43a2fb81 Sono scioccato e sconvolto. :) <br/> <br/> A parte la fotografia brillante e l'atmosfera, la sceneggiatura e l'idea generale sono tremendamente cattive! Non posso esprimerlo a parole. Ci sono alcune scene raccapriccianti, che sfidano la biologia umana, ma ci sono anche cose super-stupide come un cacciatore professionista che ha una mira ottica sul suo fucile da caccia! Voglio dire, andiamo. Oh sì, ho detto che l'anatomia umana non funziona come mostrato nel film? Tutto sommato, a parte il direttore della fotografia, questa è una spazzatura completa! Passa per un miglio!
La vendetta <br/> <br/> Gli aspetti tecnici trasudano l'azione uomo-uomo crudele che si può presupporre sia familiare, ma sicuramente non così, per il truccatore, la coreografia e la cinematografia qui è ipnotizzante così come rabbrividire. La sceneggiatura non è qualcosa di originale che i produttori erano a conoscenza, e da quel momento in poi dirige tutte le loro grandi armi per la sceneggiatura e i dettagli dei personaggi e del mondo in cui risiedono. Coralie Fargeat è la vera gemma di questa caratteristica la cui brillante capacità di sceneggiatura e esecuzione; nonostante il suo debutto come regista per un importante film, è assolutamente bello, stimolante e metaforico. La performance è l'unico ramo che è coperto da ciò che lo circonda, avendo detto che il lavoro che ne è seguito è sinceramente riconoscente se non efficace da Matilda Anna Ingrid Lutz. La vendetta è; contrariamente a tutte le immagini arruffate e alla premessa principale, una caratteristica poetica che genera le domande e le risposte essenziali con affermazioni coraggiose che non giustificano l'azione come mai prima d'ora.
Sebbene io ami assolutamente i film di vendetta (sputo sulla tua tomba, john wick, ecc.), Un film che si autodefinisce "Revenge" dovrebbe davvero cercare di essere all'altezza del clamore. Dopo aver visto il trailer ho pensato che questo sarebbe stato un grande festival di g-movie con un'entusiasmante trama di vendetta, ma sfortunatamente è scomodo per una serie di motivi. <br/> <br/> 'Vendetta' non può decidere cosa vuole essere, alcune parti hanno una bizzarra lama runner / tron ​​vibe degli anni '80, altre parti hanno una vendetta 'sputo sulla tua tomba' e altre parti si sentono come un cortometraggio del college. La recitazione è sub par (il vantaggio è probabilmente sopra la media) e se si fosse impegnato a essere una vera vendetta per un film b allora avrebbe potuto essere decente. Potresti aver guardato delle rissose 'sopravvivenze' e persone con (apparentemente) 4000 galloni di sangue dentro di loro, ma deludentemente non sembra mai che si impegna veramente ad essere una cosa. <br/> <br/> Se sei aspettandomi 'sputo sulla tua tomba', non mi preoccuperei, è passabile come una perdita di tempo di Netflix nella migliore delle ipotesi. <br/> <br/> 5/10
Buuuuuuuu piacevole..sospendi la tua fede. Spolier … dovrebbe morire … lei non … poi si cura e si trasforma in un commando e dà la caccia alla sua preda !!
Ma anche un po 'disgustoso di tanto in tanto. Ad ogni modo, ho apprezzato molto questo thriller francese, nella linea di LAISSEZ BRONZER LES CADAVRES e girato in Marocco. L'estetica è molto importante qui, come nel film che ho appena menzionato. Hai qui una sorta di estetica che puoi trovare negli episodi TV moderni. Questo è un film brutale, grintoso e teso che consiglio agli appassionati di questo tipo di cinema. Il climax è eccellente.

The story sees three wealthy, middle-aged CEOs - all married family men - get together for their annual hunting game in a desert canyon. It's a way for them to let off steam and affirm their manho
Download the Rapimento alla Casa Bianca full movie italian dubbed in torrentPaanch Qaidi scaricare filmFrontier Days full movie download in italian hdfree download Devil May Cry 4Space Vampires movie download in mp4Il caso Drabble online gratuitothe The Unit full movie in italian free download hd2 sub downloadDownload italian movie KrrishBattle Drone full movie online free

last edited 267 weeks ago by Rectdinecpe
Please log in to post a reply.