374e6bdcca Ciao Jackie Chan .. Tutti ti amano in India .. ma per favore smettila di recitare in film scontrosi come questo.Ti consiglio di recitare nella prossima parte dell'ora di punta o di riavviare la franchigia di Armour of God .. Per favore .. non ti aspettiamo che tu faccia film così cattivi a basso budget .. questo è molto deludente .. questo è davvero pessimo film e una scelta sbagliata .. sei una leggenda .. perché accetteresti questi film zoppi? Non capisco questo … per favore fai qualcosa di nuovo .. Tutto il mondo amava la franchigia di Armor of God .. dovresti fare più strilli di quello piuttosto che film così stupidi .. E 'davvero triste vedere la tua reputazione andare giù dai poveri le scelte fatte da te .. per favore sull'amore di Gesù .. sii vise quando selezioni i film .. stiamo davvero aspettando dei fantastici film da te come tutti ti amano molto .. per favore fai qualcosa di bello … grazie. . Quindi sono sicuro che il Kung-Fu Yoga sia il sequel del tanto atteso film di Jackie The Myth nel 2005, diretto anche da Stanley Tong, con Jackie come un archeologo cinese goffo e divertente, ma anche molto bravo con il kung-fu. Questa volta il viaggio si svolge in India con un cristallo mancante che porta Jackie e la sua banda a scoprire un mistero di storia tra la Cina e l'India. Se sei un fan sfegatato di Jackie, sicuramente apprezzerai questo film perché ha una bellissima fotografia, un cast energico e divertente i membri che distribuiscono una buona commedia slapstick, molte scene di combattimento di arti marziali ben coreografate e sequenze di acrobazie fantastiche consegnate da Jackie come sempre ma la cosa che rovina tutto il film per me è l'uso eccessivo della scena di attacco GCI animale, alcune scene molto luminose e colorate che mi fa girare la testa e un ridicolo arco finale quando durante la resa dei conti finale tra Jackie e il cattivo principale si trasforma improvvisamente in una scena musicale genetica di Bollywood che mi fa arrabbiare molto Beh, non tutti a Bollywood. Non basta la routine di ballo per fare questa affermazione (a meno che io non contenga il Kung Fu di Jackie che combatte come danzante) <br/> <br/> Ho mandato qualche regista di Bollywood per filmarlo, ma ho fatto marcia indietro lasciando il veterano del cinema cinese Stanley Tong a riempire il vuoto. È un grande film d'azione (con un brutto titolo) in quello che potrebbe sembrare il sequel di Armor of the Gods o Operation Condor (che in America sarebbe considerato Armour of the Gods 2). <br/> <br/> Jackie Chan interpreta Jack Chan (Realmente?) un archeologo alla ricerca di un tesoro che colleghi la cultura cinese e indiana, e quando lo trova questo archetipo di Bollywood lo segue per questo. <br/> < br /> Non è Jackie al suo massimo, ma è al suo meglio che mescola l'umorismo all'azione. Lo vedrai fare piccole acrobazie come saltare da una portabagagli con stile (la maggior parte di noi metà della sua età non può farlo) e lo vedrai fare delle buone mosse di kung fu della vecchia scuola come ha fatto con Iena impavida . <br/> <br/> Ma è troppo vecchio per rompere le ossa per il nostro divertimento. Invece, ci fornisce il tipico fluff del film d'azione. Per non dire che è male. C'è un inseguimento in macchina nel film che è davvero fantastico. <br/> <br/> Questo è stato un eccellente ritorno al Jackie degli anni passati. & quot; Kung Fu Yoga & quot; non è uno dei migliori film di Jackie Chan. È molto meglio di & quot; The Tuxedo & quot; o & quot; The Medallion, & quot; ma non quasi buono come alcuni dei miei preferiti, come ad esempio "Mr. Bel ragazzo, & quot; & quot; Who Am I? & quot; o & quot; Chinese Zodiac. & quot; Personalmente preferisco le sue successive produzioni di grande budget rispetto ai suoi film precedenti. <br/> <br/> Jackie Chan è ancora strepitoso a 63 anni e fa acrobazie e coreografie energiche. Jackie è più vecchio di Jet Li o Jean-Claude Van Damme, ma è in grado di gestire scene d'azione molto meglio di entrambi e sta ancora sfornando diversi film all'anno. Sta rallentando un po 'e gran parte dell'azione è gestita da attori più giovani, tra cui diverse femmine, e da vari animali pericolosi. C'è più affidamento sul combattimento con vari oggetti simili a bastoni, spade e armi da fuoco e un lungo inseguimento automobilistico che coinvolge veicoli super-esotici. La trama è una scusa sottile per le sequenze d'azione, cosparsa di fatti casuali su culture antiche e credenze spirituali, con diverse storie d'amore che non arrivano mai al secondo posto e commenti sulle responsabilità sociali. La scena finale va a gonfie vele a Bollywood e vale il prezzo dell'ammissione. <br/> <br/> Non ha pretesa di essere cerebrale. La trama non potrebbe essere meno bizantina. I McGuffin e alcune idee sono presi in prestito dai film di Indiana Jones. Tuttavia, i valori di produzione sono solidi e ha un'abbondanza di sequenze di lotta, parkour e ginnastica tipiche del marchio Jackie. Infatti, mostra diversi stili di combattimento in una sequenza. <br/> <br/> Per i fan di Jackie Chan, è un'aggiunta credibile a un distinto gruppo di lavoro. Questa è una parodia deliziosa (forse non intenzionale) dei film d'azione di Hollywood (non solo Indiana Doom e il Tempio di Jones). Possiamo vedere quanto sia assurdo avere "eroi & quot; da una diversa cultura si presentano in una nazione straniera. I cattivi indiani sono eccezionalmente cattivi, con il loro personaggio di Randall che è inquietante e malvagio. Non c'è da stupirsi che questo sia stato un fallimento al botteghino in India e un successo di successo in Cina. <br/> <br/> Il CGI è stato piuttosto buono se non all'inizio con i mammut elefanti - l'ho accettato come accettabile dato che il professor Jack stava raccontando una storia (sfondo della trama) <br/> <br/> Ho guardato la scena della danza tre volte. Mi ha ricordato il video promozionale di & quot; Romancing the Stone & quot ;. <br/> <br/> Cheeky Fun.
Rectdinecpe Admin replied
348 weeks ago