b0e6cdaeb1 Ho dovuto spegnerlo perché ero stufo del povero papà a cui sono stato fatto fuori 1: La figlia egoista che non riesce a vedere che non avrebbe avuto la vita felice che ha vissuto fino a quando non ha aperto la posta quel pomeriggio. 2: Le donne che arrivano a possedere lo spettacolo 3: La signora che non farà mai una disabilità rivendicherà una volta che sale in macchina! Inoltre, chiaramente puoi seguire una sceneggiatura …. Parola per parola. 4: Gli idioti che non riescono a decidere su quale lato della strada guidare su 5: la famosa svolta drammatica. Al diavolo ora sono incuriosito da quello che diventerà di questo povero ragazzo, quali sono le scommesse che muore, torna in vita grazie ad un alieno e poi lo amano tutti. Ho visto le anteprime per questo film sul canale di Syfy alcuni giorni fa e ho pensato che sarebbe stato un film davvero bello da guardare considerando che hanno visto tutte le parti di azione. Si scopre che questo film è stato un delitto completo. <br/> <br/> Prima di tutto, concentriamoci sulle parti positive del film: <br/> <br/> Il design per i tornado alieni era piuttosto interessante , emettendo un bagliore verde brillante. Hanno anche il potere di sparare i fulmini dal vortice rotante e afferrare i pedoni che corrono con tentacoli a forma di imbuto e portarli oltre le nuvole. <br/> <br/> La distruzione della città è piuttosto interessante, specialmente quando il tabellone dallo stadio di baseball di Chicago vola dritto in faccia prima di una pausa pubblicitaria. <br/> <br/> Beh, questo è più o meno per le parti buone, ora per quelle cattive, e credimi ci sono molte cose. Li ho strutturati in alcune categorie. <br/> <br/> Personaggi: <br/> <br/> Quasi tutti i personaggi che incontriamo non vengono nemmeno appreso. Tutto ciò che sappiamo è Judd che forse ha perso sua moglie in un tornado quattro anni fa, Kelly è una ragazza agricola che spazza i cavalli ed è la prima ragazza della famiglia ad avere l'opportunità di andare al college (vuole diventare una scienziata ed è fondamentalmente l'eroina del film), Gail è uno scienziato che spesso riporta notizie quotidiane sul suo sito web ed è un cacciatore di tempeste, Norm che è uno sceriffo della contea che sta cercando di fare il suo lavoro, una donna che cavalca un motorino ed è il numero di Gail un fan, e basta. <br/> <br/> Tutti gli altri sono così deboli e irriconoscibili. Questi attori hanno smesso di farmi sentire come se alcune persone fossero importanti, tuttavia sentivo che l'attore che interpretava il poliziotto e l'attrice che interpretava Shelly erano più credibili. <br/> <br/> Trama: <br/> <br / > La trama è semplicemente ridicola. Dopo un'ora nel film non avevo idea di cosa diavolo stesse succedendo. Ci sono così tante domande che non hanno risposta. Che cosa è successo esattamente alla loro madre (sì, è stato probabilmente un twister & quot; back in 2008 & quot ;?) Chi sono questi boss a cui Armstrong continua a fare riferimento? Perché gli alieni stanno attaccando in primo luogo, e come esistono nelle nuvole della Terra? Dopo che gli alieni sono stati rimandati indietro, cosa è successo a quelli che sono stati mandati tra le nuvole, dovrebbero piovere? WHERE THED THE GO GO? <br/> <br/> Effetti speciali: <br/> <br/> Come prima, questa era probabilmente l'unica cosa che rendeva guardabile questo film ma allo stesso tempo mostrava a malapena qualsiasi cosa fosse distrutta, soprattutto durante la scena della fattoria all'inizio quando viene rivelato per la prima volta. <br/> <br/> Concetto: <br/> <br/> Usando il potere della tecnologia per trasmettere segnali per comunicare con gli alieni & quot; in le nuvole, & quot; l'umanità ha la capacità di cessare la distruzione totale e apocalittica da diversi tornado F5, con venti fino a 350 miglia all'ora, invece della cosa più umana che si nasconde nella cantina di una casa per prevenire gravi ferite (Armstrong lo dice anche nel film) . <br/> <br/> Lezioni: <br/> <br/> Le lezioni di questo film sono orribili: - lasciare il tuo bambino abbandonato vicino a un ponte - promettendo di risparmiare per il fondo del college di tua figlia e usarlo invece per coprire l'assicurazione di proprietà per un tornado che in precedenza ha colpito quattro anni fa, poi dirglielo quando è già troppo tardi - nessuno che possa fermare il caos - entrare in auto con uno sconosciuto (era anche detto NEL FILM) < br /> <br/> Referenze: <br/> <br/> Non posso credere che il lavoratore della stazione di Channel 37 (penso che fosse Terry) ha paragonato la distruzione e il crollo degli edifici al terrorista della vita reale attacco l'11 settembre 2001. Sei serio ?! Chiunque abbia scritto la sceneggiatura di questo film ha preso un po 'troppo lontano. <br/> <br/> Conclusione: <br/> <br/> Questo film è orribilmente confuso e noioso. L'unica cosa notevole che è stata interessante, come ho detto prima, sono stati gli effetti ma è stato solo un piccolo miglioramento. Questo film è terribile e noioso come Triassic Attack, ma nel 2012: Ice Age e Polar Storm erano leggermente migliori secondo me. Questo è il tipo di film che si guarderebbe se si vuole punire e annoiare a morte. Attenersi ad altri film invece. Non posso credere che questo sia stato finanziato per produrre. Cattiva recitazione, dialogo prevedibile, sceneggiatura mediocre e terribile cgi. Sono abituato al puro dribbling della rete SciFi ma questo è così grave che non ho potuto vederlo affatto. Cerca di essere l'X-file ma è banale, cliché cavalcato come non ho mai visto. Evita questo a tutti i costi, pura perdita di tempo. Tutti coloro che sono coinvolti in questo progetto dovrebbero essere profondamente imbarazzati. Supplico il 5 ° - il 5 ° di bourbon mi ci vorrebbe abbastanza intorpidito per sedermi in questa merda. Non ha alcun valore redentore. Chi vorrebbe anche promuoverlo? Una maratona dei puffi potrebbe solo peggiorare il cervello. Non scrivo mai recensioni ma non potrei tacere su questo. La solita sciocchezza da SyFy Channel. Jeff Fahey - che rimane un solido, affidabile fedele attore di sempre, interpreta un contadino che deve combattere con i tornado sulla sua terra. Tranne, naturalmente, essendo questo un film di fantascienza, questi tornado stranamente incandescenti sono in realtà degli extraterrestri elettrificati! <br/> <br/> Sì, è stupido e malizioso come si potrebbe immaginare dal titolo e dalla premessa, un film pieno di effetti speciali terribili e recitazione peggiore. A parte il già citato Fahey, gli spettatori sono trattati da Kari Wuhrer (che sembra una fan della chirurgia plastica) come un'affascinante stormchaser e David Jensen (con la voce lamentosa) come leader di alcuni agenti del governo malvagi che cacciano gli alieni. <br/> <br/> L'azione, quando si verifica, è invariabilmente deludente, perché i produttori non hanno il budget per rendere giustizia alla premessa. Quindi gli spettatori vengono lasciati a bocca aperta nella premessa e godendosi le avventure lievemente divertenti. Sì, questo è terribile, ma anche terribilmente inoffensivo con esso - solo il tuo divertimento medio del film B. Dare una recensione negativa a un film SyFy non è davvero una sfida. È una cosa così palesemente ovvia da fare che ci si debba pensare due volte se vale la pena anche il tempo di battere i film più spesso di quanto meriti. Sto iniziando a sentire che questa è la strategia di SyFy: continua a sfornare cianfrusaglie sotto l'apparenza di intrattenimento leggero, perché ci sono abbastanza persone che si divertono a passare il loro tempo a guardare questi film e poi ci sono quelli, come me, che finiscono per guardare questi nella speranza che qualcosa è cambiato. <br/> <br/> Nulla è cambiato qui. Le immagini e i personaggi sono entrambi piatti, il CGI è sotto-par, e lo script trarrebbe ancora beneficio dalla correzione di bozze. Non che non mi fidi delle capacità inglesi degli scrittori, ma forse un po 'di cervello in più nel lavoro potrebbe aiutare a creare build passibili di suspense, motivazioni più pronunciate per i personaggi, ecc.Sai, un po 'più di grinta dei tornado di origine aliena accoppiati con i personaggi di serie che ci si può aspettare in tali circostanze. <br/> <br/> Ho visto recitazione peggiore, e ho passato il mio tempo più scioccamente , ma per dire che vedere un certo film NON è la cosa più stupida che si possa fare non è davvero un complimento, ora è così?
Rectdinecpe Admin replied
349 weeks ago