3a43a2fb81 Amo i film precedenti di Tony Jaa e ho guardato nonostante le storie povere, semplicemente per il godimento della coreografia di combattimento. <br/> <br/> Tuttavia, dubito che rimarrà nei cinema a lungo. Il misticismo diventa MOLTO troppo lontano per il pubblico dell'America e lascia gli spettatori ad andare "huh?". In realtà mi sono fermato a metà e ho iniziato a ridere, dicendo a mia moglie che sono sorpreso che sarà in tutti i teatri americani! <br/> <br/> Breve sommario: <br/> <br/> Inizio - Continuazione del film precedente. - Catturato e combatte i rapitori mentre lo picchiano come punizione. Un sacco di moooooooo lento mentre viene colpito. -è torturato e picchiato con bastoni e arieti … eppure non è morto, un po '- sta per essere decapitato (perché non è ancora morto?) ma i ribelli si mostrano al re e chiedono la liberazione in nome di altri re non vediamo mai <br/> <br/> Mid -rebels viene seguito da un re che non si rende mai conto ingannato. Tutti i ribelli muoiono, tutti gli assassini muoiono. Tony giace là nel grembo della ragazza che amava, apparendo morto - Tony viene risuscitato da un canto, costruendo una statua collettiva ed essendo cotto a vapore in un santo piroscafo - molto paralizzato. Decide di uccidersi gettandosi giù dalla scogliera, cambia mente con le sagge parole del monaco - Tony nello spazio di pochi minuti trasforma il suo corpo spezzato stiracchiandosi - Tony diventa genio meditativo e balla di nuovo artisti marziali, non più rabbia - Durante questo demone possedeva male ragazzo prende il controllo di tutto il regno con le sue abilità combattive di calciare le persone attraverso muri di mattoni e tic nervoso. <br/> <br/> Last -Tony balla sempre di più -I ragazzi cattivi occasionali si fanno vedere e prendono a calci i calci da meditare Tony - Poi trova il villaggio distrutto (anche se a meno di 100 metri dal suo posto ???) -Tony si presenta al castello dei cattivi -Tony va via e finisce per morire …solo per scoprire che questo era il suo genio meditativo vedendo cosa sarebbe successo se rispondesse in un certo modo - Tony sembra un messia di arte marziale, getta il suo bastone storto nel terreno, appare la luce, tutti i cattivi cadono urlando. - Tony procede per picchiare il cattivo ragazzo con la faccia e il cattivo finisce per essere impalato sulla zanna di elefante. - Tony torna indietro e si inchina alla statua precedente. <br/> <br/> Questo è il mio succo. Il 90% di misticismo monaco che in realtà non ha senso, nessun vero messaggio spirituale, con il 10% di combattimenti. <br/> <br/> Epic fail. 'ONG BAK 3': Tre stelle e mezzo (su cinque) <br/> <br/> La superstar delle arti marziali tailandesi Tony Jaa (che è stata paragonata a Bruce Lee, Jackie Chan e Jet Li) è la protagonista di questo sequel del blockbuster internazionale "ONG BAK 2", che in realtà non è un sequel tradizionale dell'originale "ONG BAK", visto che quel film è ambientato nell'odierna Tailandia ei due sequel sono ambientati nell'anno 1431. Questo terzo capitolo decolla proprio dove la seconda parte ha lasciato e continua le avventure di Tien (Jaa). Il film è diretto, scritto e prodotto da Jaa e Panna Rittikrai (il team ha anche co-diretto il secondo film). Anche se non è all'altezza dei suoi due predecessori o degli altri lavori di Jaa, è comunque un'avventura di arti marziali più che decente. <br/> <br/> Il film inizia con un montaggio delle scene finali del secondo film, che è terminato su un cliffhanger. Tien è stato catturato dal malvagio Lord Rajasena (Sarunyu Wongkrajang) ed è quasi picchiato a morte dai suoi uomini. Poco prima della sua esecuzione anche se Tien è perdonato dal re ed è portato dal messaggero al suo popolo, gli abitanti del villaggio di Kana Khone. Lì è rinato, da vicino alla morte, di nuovo alla vita e passa attraverso uno speciale processo di guarigione buddhista sia della sua mente che del suo corpo. Deve quindi prepararsi a combattere ancora una volta con i suoi nemici e un nuovo nemico con poteri di magia mortale (Dan Chupong). <br/> <br/> La trama non ha molta importanza in quanto è in gran parte incoerente e irrilevante. È davvero usato come una scusa per mettere insieme un sacco di scene d'azione elaborate e altri effetti visivi spettacolari. Entrando in questo film ho avuto delle aspettative basse, avendo visto le recensioni per lo più negative ottenute da critici e fan, ma ciò era dovuto principalmente alla delusione. È vero che non è all'altezza degli altri due capitoli o "THE PROTECTOR" (il mio film preferito di Tony Jaa), ma è comunque migliore di molti altri film di arti marziali comparabili. Tony Jaa è un incredibile artista marziale e presenza scenica e in questo modo non delude assolutamente qui. La coreografia di combattimento è sbalorditiva, le scene d'azione sono spettacolari (e sorprendentemente brutalmente violente) e le immagini sono mozzafiato. La storia e lo sviluppo del personaggio sono quasi inesistenti, ma quelle cose non sono poi così importanti in un film come questo. Questo film è solo un grande giro d'azione, quasi come un lungo video di arti marziali. Mi è piaciuta molto la colonna sonora del film e la regia (che stilisticamente parlando è molto bella). Potrei aver goduto il film un po 'di più rispetto agli altri a causa delle mie aspettative, ma mi sono divertito moltissimo a guardarlo. <br/> <br/> Guarda la nostra recensione "MOVIE TALK" all'indirizzo: http: // Dopo aver visto questo film, lo stesso pensiero che ho avuto dopo aver visto la trilogia del Signore degli Anelli, mi è passato per la mente … è impossibile rivedere questo film come una posizione isolata … se lo facciamo, entrambi Ong Bak 2 e 3 Sembrerà povero … La storia è buona, una trama molto bella, ma funziona solo, mettendo insieme entrambe le parti … I combattimenti sono fantastici, sia in Ong Bak 2 che in Ong Bak 3, anche se la terza parte ha meno azione del secondo … il "corvo uomo" è anche un fantastico artista marziale … <br/> <br/> Penso che il film avesse bisogno di tempo per & quot; mature & quot; le idee … ma comunque è molto divertente. <br/> <br/> L'industria cinematografica thailandese spesso offre ottimi risultati … e questo è un altro buon film … <br/> <br/> Secondo me, merita un orologio … Questo film è il peggiore dei 3 film di Ong Bak. Ong Bak 1 era fresco ed eccitante. Ong Bak 2 ci ha dato una nuova direzione e una trama intrigante. Ong Bak 3 ci ha dato un pretenzioso pasticcio eccessivamente stilizzato. Guardando Ong Bak 3 il film IMO è progressivamente peggiorato. Lo mostra torturato e spezzato ma miracolosamente guarito attraverso la preghiera e la danza. Sembrava stavo guardando un film di Indian / Bollywood in cui le scene di danza erano "& quot; amore & quot; scene. La parte migliore del film è stata la scena d'azione del "Crow guy & quot; brillantemente coreografato dove era intoccabile. Sembrava che avrebbe portato a una battaglia reale nel gran finale ….. SPOILER !!!! …. Invece il nostro eroe usa le sue mosse di danza e ha cestinato il malvagio senza neanche un graffio. Che totale (censurato) !! La maggior parte del finale anti-climatico e deludente. Guardo questo film durante un volo, in realtà ho imprecato ad alta voce al finale e il mio compagno di posto è d'accordo con me. Devo ammettere che il film non è stato del tutto negativo (la lotta tra i corvi nel mezzo è stata geniale), ma il finale ha distrutto il film. Penso che Tony Ja abbia visto troppi film di arti marziali coreane e artistiche e questa è la sua pessima imitazione di loro. Dopo aver visto questo film sono tornato a leggere il mio commento utente per Ong Bak 2, solo per ricordare a me stesso cosa ne pensavo. Quello che ho trovato è stato che ho lodato l'azione ma ho detto che quasi ogni altro aspetto era più debole di quanto avrebbe dovuto; è un commento utente che potrei praticamente copiare / incollare qui e giusto la parola & quot; very & quot; ogni volta che vedo le parole & quot; debole & quot; o & quot; scarso & quot ;. In breve Ong Bak 3 è una grande delusione su tutta la linea, ma incredibilmente non ha nemmeno le sequenze d'azione per far sì che lo spettatore casuale lo perdoni. <br/> <br/> Iniziamo con la trama solo per uscirne del modo - che è per coincidenza esattamente come il film tratta la trama, un inconveniente da evitare con il minimo sforzo. Di conseguenza otteniamo qualcosa di così sottile che non posso nemmeno preoccuparmi di descriverlo, ma basti dire che non ti importa di niente. Ovviamente una mancanza di trama in un film a cui siamo venuti tutti per vedere le persone sollevate nell'aria non è un problema reale, ma sfortunatamente il vuoto della trama viene consegnato lentamente e con una costante aria mistica di dignità che non può rendere il lavoro e non ha bisogno o merita. <br/> <br/> La mancanza di trama significa che non ci interessano i personaggi e, naturalmente, il cast ha poco a che fare con questo riguardo. In tutta onestà, ho guardato una versione doppiata, quindi è difficile valutare le prestazioni, ma d'altra parte a volte c'era un dialogo così piccolo che ho dimenticato che era soprannominato (anche se il doppiaggio americano è tasticista negli anni '80). Jaa rimane incapace di fare molto come attore eccetto il fisico, ha una presenza in quel modo ma nient'altro. Wickamlao non sembra adattarsi al film, ma è comunque messo lì ed è povero. I cattivi sono generalmente deboli e in effetti il personaggio dei corvi è semplicemente sciocco senza alcun reale senso di minaccia o presenza (un paio di buone mosse). <br/> <br/> A proposito di mosse, la più grande delusione di questo film è che le sequenze di combattimento sono così scialbe. I grandi set-pezzi sono tutti su posizioni e numeri ma in termini di Jaa e degli altri lead, non ci sono quasi mosse o sequenze che mi abbiano fatto sussultare o emozionare. Questo è un problema poiché questo è il punto di questo tipo di film. Invece otteniamo lotte che sono per lo più & quot; OK & quot; ma niente più di questo; non coprono la trama povera e certamente non recuperano a lungo "l'addestramento" sequenze che sembrano essere lì solo per riempire il tempo (che ovviamente sono). <br/> <br/> Si potrebbe sostenere che gli spettatori di Ong Bak 3 dovrebbero sapere cosa stanno ottenendo, ma io non lo compro . Il potenziale per fare un film fantastico con qualcuno fisicamente capace come Jaa è ancora lì e ancora una volta è sprecato. La trama è inesistente, i personaggi allo stesso modo e troppe scene si sentono come se fossero lì per riempire il tempo. L'azione è principalmente da artigiano e questo è il problema più grande - Jaa mi ha stupito in passato, qui mi ha semplicemente annoiato e guardo ancora il suo film e mi chiedo quali sono le sue aspirazioni di carriera e perché i suoi non ci stanno provando per farlo entrare nei film molto meglio di questo.
Rectdinecpe Admin replied
349 weeks ago